Home ATTUALITÀ Woody Allen a passeggio all’Auditorium, presto il ciak nel Parco della Musica

Woody Allen a passeggio all’Auditorium, presto il ciak nel Parco della Musica

Immediatamente riconosciuto, è stato oggetto di tanti sorrisi da parte dei passanti. Dopo essere stato ricevuto dal sindaco Alemanno in Campidoglio, questa mattina Woody Allen si è concesso una lunga passeggiata nei viali dell’Auditorium dove girerà alcune scene del suo prossimo film. Da lunedì 11 infatti, e fino alla fine di agosto, il regista newyorkese sarà nella Capitale per realizzare una pellicola che molto probabilmente verrà presentata al Festival del Cinema di Roma del 2012.

Tantissimi i siti romani che faranno da sfondo al soggetto: oltre che all’Auditorium le scene saranno girate in ben 69 location e non mancheranno ovviamente il Colosseo ed i Fori Romani. Questi ultimi, visti dalla finestra dell’ufficio del Sindaco, hanno lasciato a bocca aperta il regista che ha addirittura espresso il desiderio di fare alcune riprese proprio da lì.

“Da questa finestra c’è una vista di Roma stupenda – ha sottolineato – e vorrei fare alcune riprese per condividerla e mostrarla a tutto il mondo. Roma è una città romantica – ha aggiunto – come Barcellona e New York,  ma molto, molto di piu”‘.

“The bop decameron” è il titolo del film nel quale sarà impegnato un poderoso cast che vede confermati, oltre allo stesso regista che torna così anche alla recitazione, Roberto Benigni,  Antonio Albanese, Penelope Cruz ed Alec Baldwin, solo per citarne alcuni.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome