Home ATTUALITÀ Che botta a Capocotta, festa in spiaggia di Amka per il Congo

Che botta a Capocotta, festa in spiaggia di Amka per il Congo

Dopo il sorprendente successo della passata edizione Venerdì 1 luglio torna “Che Botta a Capocotta” – la festa sulla spiaggia di metà anno organizzata da Amka Onlus, la nota associazione di volontari con sede in via Flaminia, in collaborazione con lo stabilimento “Mediterranea” – diventata ormai consuetudine tra gli eventi più importanti del litorale capitolino, dove divertimento e sostegno all’Africa diventano una cosa sola. Ed anche quest’anno la serata prevede tante piacevoli novità.

A partire dalle 22:00, al km 8 della litoranea di Ostia, inizierà infatti il dj set funk/soul/dance/r’nb che vedrà la partecipazione straordinaria di una delle artiste più richieste nei dacefloor europei: dj LADY COCO. Saranno inoltre presenti alla festa gli atleti del World Cup Skateboarding

Sarà un modo per festeggiare la notte di metà anno e salutare l’inizio dell’estate con una festa in spiaggia dove sarà possibile fare qualcosa di importante per il Congo danzando fra le dune dell’Oasi naturale dello Stabilimento Mediterranea di Capocotta. Una festa speciale dal sapore dell’estate e della solidarietà con un doppio obiettivo, quello di divertirsi aiutando l’Africa.

La serata è patrocinata dal Comune di Roma e offrirà la possibilità di degustare la birra artigianale “‘Na biretta” soft drink e cocktails estivi e pestati preparati dai bartender della rinomata scuola Bartendence.
Offerta consigliata per la serata è di 10 euro con una consumazione in omaggio, che andranno interamente a sostegno del progetto di lotta alla malaria in Congo.

Questo contributo sarà fondamentale per avviare la fase di sensibilizzazione e prevenzione della malaria del progetto nella zona rurale di Mabaya (Rep. Dem. Congo – Lubumbashi) introducendo test rapidi per il controllo della malattia in tutti i villaggi della zona.

Per conoscere e approfondire il progetto che attualmente AMKA porta avanti nella zona rurale si possono trovare informazioni sul sito www.assoamka.org Per informazioni contattare direttamente l’associazione elisa.mannarino@assoamka.org o chiamare allo 0664760188.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome