Home AMBIENTE Piazza Giochi Delfici – Lo scooter cestino per rifiuti

Piazza Giochi Delfici – Lo scooter cestino per rifiuti

Dopo il motorino fatto a pezzi ed infilato in un cassonetto, è accaduto nel quartiere Labaro qualche giorno fa (leggi qui), ecco qualcosa di simile anche a Vigna Clara, in Piazza Giochi Delfici, proprio sotto l’arco, dove giace malinconico da mesi il relitto di uno scooter. Abbandonato lì, forse dopo un furto, come succede di solito in questi casi è stato progressivamente depredato mentre il sotto sella è diventato un cestino per la spazzatura.

La segnalazione a VignaClaraBlog.it arriva da Aristide, nostro assiduo lettore, che sottolinea come il mezzo sia divenuto oramai, oltre che un oltraggio al decoro, anche un pericolo per le auto in sosta e per i passanti. “Tra l’altro – precisa Aristide – la targa è ancora miracolosamente al suo posto, e dovrebbe pertanto essere facile risalire al proprietario”. Basta volerlo fare.

[GALLERY=1561]

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. A Via Cassia Nuova la stessa cosa.
    Prima di Natale ho telefonato ai Vigili Urbani della Circoscrizione per avvertirli che c’erano due scooter abbandonati.
    Fino ad oggi non si è mosso nessuno.
    Un motorino l’hanno cominciato a smontare e a portar via i pezzi, ora ce nè rimasto soltanto uno.
    A Corso Francia, la mattina alle 8,00 ci sono tantissimi vigili, a due a due ad ogni incrocio. Vedo che tutte le mattine tolgono i fogli pubblicitari ai pali dei semafori.
    Non si preoccupano minimamente d’altro, eccetto di fare multe.

  2. mi collego allo scooter-cestino rifiuti, vicino al quale passo quasi quotidianamente, per segnalare che in via della maratona 13 staziona da circa due mesi la carcassa di una minicar nera bruciata, con tanto di targa ancora applicata e ben visibile.. non dovrebbe essere dovere del proprietario far rimuovere l’ingombrante e deturpante relitto?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome