Home AMBIENTE XX Municipio – Guardie Zoofile nelle aree cani

XX Municipio – Guardie Zoofile nelle aree cani

Viste le numerose segnalazioni pervenute alla Commissione Ambiente e aree verdi del XX Municipio da parte di alcuni consiglieri e da parte di cittadini e frequentatori delle aree cani, il Presidente della Commissione Francesco Petrucci ed i consiglieri Luciano Sciarretti e Marco Petrelli comunicano “di aver richiesto alle guardie ecozoofile un servizio di sorveglianza e sensibilizzazione al decoro urbano.”

“A tal proposito – precisano – già nella giornata di Sabato 10 giugno inizierà una ricognizione da parte di queste ultime in alcune aree cani del territorio municipale”.
Secondo i tre consiglieri tale iniziative “mira a creare non solo una sensibilità civica nei cittadini ma anche a fungere da mezzo di controllo proseguendo quel percorso voluto dal Presidente del Municipio Gianni Giacomini.”

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Suggerisco alla Commissione Ambiente ed aree verdi del XX° Municipio di valutare la realizzazione di un’area cani a Cesano. Attualmente infatti on vi è alcuna area adibita ai nostri amici a 4 zampe. La comunità canina è cresciuta in maniera esponenziale specie nella zona nuova di Cesano, per cui la nascita di un’area attrezzata sarebbe ben accetta dai cittadini. Spazi per la sua realizzazione non mancano affatto!!!!!
    Mi auguro che quanto riportato possa giungere alle autorità competenti.

  2. In qual aree cani? che significa servizio di sensibilizzazione, a che? e che significa il “percorso” voluto dal presidente, di che stiamo parlando, di un sentiero dentro un parco ??? insomma cari consiglieri se fate un comunicato solo per far apparire i vostri nomi è una cosa, se lo fate per dare un’informazione ai cittadini è un’altra ! e in questo caso scriveteli meglio e più chiari per favore perchè da questo qui non ci si capisce niente. grazie

  3. Concordo con Lucia! Avete cognizione di quello che dite e fate?!!??
    Più leggo i vostri comunicati e più seguo il nostro territorio, più mi rendo conto di quanto questa amministrazione sia superficiale ed inconcludente!
    …e vi assicuro che non sono di sinistra!

  4. Sig. Claudio la ringrazio dell’ osservazione, le comunico che l’argomento sarà trattato la prossima settimana nella seduta di giovedi.

  5. E magari occupatevi anche dell'”area cani che non c’è”: quella prevista e non ancora realizzata all’inizio di via di Villa Lauchi nel parco pubblico dell’inviolatella.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome