Home ATTUALITÀ Torna Ponte Milvio in Moda: la seconda edizione il 7 giugno

Torna Ponte Milvio in Moda: la seconda edizione il 7 giugno

L’Olimpus Events presenta la seconda edizione di “Ponte Milvio in Moda”. Martedì 7 giugno 2011 alle ore 20.30, la fashion-kermesse per scoprire e mettere in luce i giovani talenti della moda romana si terrà sotto la storica Torretta Valadier di Ponte Milvio. Un ricco parterre di personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e della politica assisterà alla sfilata, mentre una giuria selezionata e composta da esperti del settore premierà il giovane stilista e la modella più meritevoli.

Ai vincitori verrà data l’opportunità di sfilare nel contesto di un evento di portata nazionale.

La manifestazione Ponte Milvio in Moda sarà presentata da Janet de Nardis con la collaborazione di Raffaella Salemi che curerà tutto il backstage.

La giuria sarà così composta dalla dott.ssa Valeria Mangani, responsabile relazioni esterne per il sindaco di Roma, dal prof. Giuseppe Di Pasquale, direttore accademia Kkoefia, dalla dott.ssa Bianca Cimiotta Lami, ufficio stampa accademia Koefia, dalla signora Manon Umbertelli, top model, dal signor Raffaele Squillace, international make-up artist art-director Jimont cosmetics, dalla signora Raluca Pitulan, presidente Fashion Company Ralucavision, dalla dott.ssa Evelina Mastrolorenzi, caporedattore Ragazza Moderna ed infine da Beatrice Pizzi e Giulia Urbinati, vincitrici del Ponte Milvio in moda 2010.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome