Home AMBIENTE XX Municipio – Mocci (PdL): al via la prima giornata ecologica a...

XX Municipio – Mocci (PdL): al via la prima giornata ecologica a Cesano

“Nell’intento di favorire il miglioramento della qualità della vita e di sensibilizzare la cittadinanza locale al rispetto dell’ambiente, per il 28 e 29 Maggio 2011 è stata organizzata la 1° Giornata Ecologica per Cesano”. Lo comunica Giuseppe Mocci, assessore all’Urbanistica del XX Municipio, spiegando che l’evento è stato organizzato dallo stesso Municipio in collaborazione con l’Assessorato agli Enti Locali e Sicurezza della Regione Lazio, l’AMA e l’Università Agraria di Cesano.

“Oltre alla presenza di numerosi volontari ecologici – continua Mocci – che si adopereranno nella pulizia straordinaria del territorio, saranno presenti all’evento il Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini, il Consigliere Municipale Luciano Sciarretti, il Consigliere Comunale Roberto Cantiani, il Presidente di Ama Spa Marco Daniele Clarke, l’Assessore della Regione Lazio Pino Cangemi” oltre ovviamente allo stesso Mocci.

L’assessore rivolge poi un invito. “Per la pulizia straordinaria di Cesano Scalo (Via Baccanello, Via Stazione di Cesano e strade limitrofe) tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi Sabato 28 Maggio ore 8.00 presso la nuova piazza situata di fronte la chiesa S. Sebastiano. Per la pulizia straordinaria del Borgo Storico di Cesano i partecipanti sono invitati a presentarsi Domenica 29 Maggio ore 8.00 in Piazza Francesco Caraffa.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Bellissima iniziativa….è la testimonianza più evidente del fallimento della Giunta Alemanno relativamente al decoro della città…fa piacere che la Giunta Giacomini e i rappresentanti PDL residenti in questo quadrante della città, si siano accorti dell’inadeguatezza del loro Sindaco e dei vertici di Ama spa e abbiano deciso di riparare con una giornata “salva-faccia”…chissà che i cittadini non dimentichino almeno per quel giorno lo scandalo PARENTOPOLI che ha colpito l’Ama..

  2. Ottima iniziativa, così il Presidente Giacomini vedrà come si vive a Cesano…..tra spazzatura, aiuole che sembrano boschi, aree verdi abbandonate e palazzetti dello sport lasciati a metà (magari!!!!)!!!! Benvenuto Presidente…… benvenuto a Cesano!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome