Home ATTUALITÀ Il Festival del Fitness 2011 dal 2 al 5 giugno al Foro...

Il Festival del Fitness 2011 dal 2 al 5 giugno al Foro Italico

Dal 2 al 5 giugno torna a Roma il Festival del Fitness che quest’anno, per la seconda volta, trova la sua collocazione nello scenario del Foro Italico, ideale palcoscenico per gli appassionati dello sport all’aria aperta. Un numero per tutti: 40mila metri quadrati saranno a disposizione di coloro che, senza limiti di età e sesso, vorranno trovare e praticare tutto lo sport praticabile.

L’edizione 2011, promettono gli organizzatori, sarà ricca di eventi, attività, importanti collaborazioni internazionali, e di tante sorprese, sapendo già di poter contare sull’eredità degli allestimenti degli Internazionali di tennis.

Il Festival del Fitness è il più conosciuto ed importante evento di fitness al mondo. La sua formula, inventata 23 anni fa sulla spiaggia di Santa Monica, nella sua assoluta semplicità, è la principale ragione del successo: mettere insieme attività che coinvolgono l’intero panorama dello sport praticato: aerobica, step, pilates, macumba, bosu, indoor biking, acquagym, body building, arti marziali, running, skateboard, arrampicata, beachvolley, beachtennis, basket, minibasket, badminton, scherma, tiro con l’arco, parkour.

Al Festival, dal 2 al 5 giugno, si potrà accedere dalle 10.30 alle 22. L’entrata è sul Lungotevere, fra l’ingresso della piscina coperta e quella dello stadio del nuoto. Il costo del biglietto è di 15 euro ma sono previsti abbonamenti per 2,3,4 giorni. Pr i bambini sotto i 12 anni l’ingresso è gratuito.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Salve,
    siamo la redazione di Uniroma Tv. Dato il tema del suo blog pensiamo le possa interessare il servizio da noi realizzato sul Festival del Fitness che si terrà a Roma dal 2 al 5 giugno.
    Al seguente link potrà vedere il video http://www.uniroma.tv/?id=18919
    A presto

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome