Home AMBIENTE Giardininterrazza all’Auditorium, in un km di verde tutto sul giardinaggio

Giardininterrazza all’Auditorium, in un km di verde tutto sul giardinaggio

Al via all’Auditorium, da venerdì 20 a domenica 22 maggio, Giardininterrazza, la prima manifestazione italiana dedicata ai terrazzi, balconi e giardini nonché alle tendenze del verde urbano e del design da esterni. Tre giorni di eventi a disposizione degli appassionati per incontrarsi, creare, esporre, vendere e promuovere il verde in città. In sintesi, un chilometro di verde per gli amanti del giardinaggio e design. Paesaggio, giardinaggio, design e architettura si incontreranno infatti per offrire soluzioni estetiche ed originali per chi voglia trasformare il proprio terrazzo, balcone, davanzale o giardino, in un angolo di verde da godere.

All’evento parteciperanno i più qualificati vivai ed artigiani che per la prima volta proporranno esempi di terrazzi, giardini e balconi.
Giardininterrazza si propone infatti come punto d’incontro per chi è alla ricerca di soluzioni all’avanguardia che abbiano come filo conduttore la sostenibilità ambientale coniugata ad un alto livello estetico.

Dal 20 al 22 maggio al Parco Pensile dell’Auditorium vivai, paesaggisti, designer, artigiani e aziende, e ancora, mostra mercato, picnic, spazio bimbi, area gourmet, incontri con esperti del settore: tutto questo sarà giardininterrazza, una passeggiata di un km, che riuscirà a soddisfare gli appassionati di piante e giardini, e a catturare semplici curiosi.

Fiore all’occhiello della poliedrica kermesse sarà “Le Follie d’Autore”, sette installazioni sviluppate intorno all’idea del giardino e del terrazzo, realizzate da affermati paesaggisti, e “Balconi per Roma”, dimostrazione tangibile che, anche un piccolo spazio, in maniera semplice e divertente, può vivere nel verde.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome