Home ATTUALITÀ Cassia – Festa di Primavera a Le Rughe

Cassia – Festa di Primavera a Le Rughe

Domenica 22 maggio, a partire dalle 15.30, organizzata dall’Associazione “Il Melograno” in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Formello ed il Comune di Formello, si terrà l’annuale Festa di Primavera a Le Rughe, in Viale Spagna, nella zona limitrofa alla scuola.  Sarà – promettono gli organizzatori – una kermesse di sport, musica e gastronomia, un pomeriggio di festa per bambini delle scuole elementari e medie che potranno giocare insieme con il loro genitori: dalla pesca sportiva ai gonfiabili, dal ping pong al calcetto, alla pallavolo alla gimkana in bici.

Anticipa l’apertura della Festa il Torneo di Electrodance nella palestra della scuola alle ore 14. Dalle 15.30 si terranno poi in piazza esibizioni corali, ginniche e di danza. Alle ore 18 prenderà il via il “Festival di Primavera” una gara tra Bands giovanili, cantautori e cantanti. Una giuria composta da giornalisti ed esponenti dello spettacolo valuterà i migliori talenti.

E per finire, alle 21, la Regina della risata Laura Leo, e subito dopo, in chiusura, “Spazio giovani” con musica e balli in piazza e buffet.
Per tutti i dettagli: www.ilmelogranoitalia.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome