Home ATTUALITÀ Foro Italico: traffico nel caos per gli Internazionali di Tennis

Foro Italico: traffico nel caos per gli Internazionali di Tennis

Rienzi: consentire l’accesso solo ai residenti! – Al Foro Italico sono iniziati gli Internazionali di tennis ed è scacco matto per la mobilità, le esperienze degli anni passati a quanto pare non sono servite. La denuncia arriva dal Codacons. “Si stanno registrando in questi giorni gravi criticità sul fronte del traffico in tutta la zona del Foro Italico, con ripercussioni su numerose strade adiacenti” spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi.

“I cittadini, specie chi risiede nel quadrante nord della capitale, denunciano gravi problemi di viabilità con lunghe code e tempi di percorrenza che si allungano a dismisura.  E’ evidente l’inadeguatezza dei provvedimenti sul traffico presi dal Comune relativamente agli Internazionali d’Italia – prosegue Rienzi – sarebbe stato meglio, a questo punto, chiudere l’intera zona del Foro Italico alle vetture private, consentendo l’accesso unicamente ai residenti”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. ma prima o poi un bel parcheggio sotterraneo fatto bene, di vari piani sottoterra, che vada a coprire la necessità durante tutte le manifestazioni sportive no eh?

    non dico la metropolitana, che sarebbe la cosa migliore e panacea di tutti i mali..ma un parcheggio almeno? vi pare normale il modo in cui parcheggiano ogni volta che c’è mezza partita?

  2. Tra l’altro, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi non è ancora stato debellato. Sono meno di un tempo, ma ieri pomeriggio, approfittando degli internazionali, una “graziosa famigliola”, credo di napoletani, giunta per l’occasione con tanto di camper, era tranquillamente all’opera a pochi metri da vigili urbani e polizia. Quando riusciremo ad estirpare questa piaga?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome