Home ATTUALITÀ Chiusa la galleria Giovanni XXIII, traffico impazzito a Roma Nord

Chiusa la galleria Giovanni XXIII, traffico impazzito a Roma Nord

Chiusa da questa mattina la galleria Giovanni XXIII per l’apertura di una voragine tra via Trionfale e via del Foro Italico in direzione Foro Italico. Pesanti i riflessi sul servizio del trasporto pubblico e sul traffico andato in tilt da ore a causa della chiusura di tutti gli accessi. In Via Trionfale, Via di Torrevecchia, Via Pineta Sacchetti si registrano lunghi incolonnamenti. Deviate numerose linee Atac

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. A causa di questa chiusura, che sui pannelli prima dell’entrata di via trionfale del tunnel era riportata come “chiusura causa incidente”, io ho impiegato più di tre ore per arrivare da selva candida a piazzale della marina.
    Sempre a causa di questa chiusura, si sono accumulate centinaia di auto per le strade bloccate dal traffico, causando anche tamponamenti (ne ho subito uno anche io stamattina), dovuti al panico della gente.
    Credo che bisognerebbe suggerire a chi di dovere di trovare una via alternativa per poter permettere ai lavoratori e non di poter muoversi per roma senza incontrare blocchi di traffico dovuti a chiusure di gallerie, strade etc. etc.

  2. clamoroso errore di google maps!!!!
    se andate su google maps – e digitate “galleria giovanni XXIII” google map non è in grado di trovarla in quanto erroneamente la riporta come “galleria giovanni XIII”
    vabbè …….. capita!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome