Home ATTUALITÀ La vicenda dell’ICS La Giustiniana torna in Commissione Lavori Pubblici del Comune...

La vicenda dell’ICS La Giustiniana torna in Commissione Lavori Pubblici del Comune di Roma

Alle 13.30 di venerdì 6 maggio, presso gli uffici di Via Petroselli, gli Amici della Giustiniana, che rappresentano i genitori degli alunni dell’omonimo Istituto Complessivo Statale, avranno una seconda un’audizione presso la II commissione permanente Lavori Pubblici del Comune di Roma. Il comitato Amici della Giustinaina, con una lettera, ha invitato invitato il Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini a guidare la delegazione.

L’invito è stato inoltre esteso agli assessori competenti ed ai consiglieri di tutti i gruppi politici del XX municipio. Nel corso dell’incontro verrà fatto il punto sulla vertenza della nuova scuola.

Per chi non conoscesse ancora il tema, si tratta della vertenza dei genitori dell’ICS La Giustiniana di Roma che si battono per la realizzazione di un nuovo edificio scolastico per la scuola secondaria nel loro quartiere. Allo stato si è già ottenuta una risoluzione del XX municipio che si impegna alla costruzione della scuola i cui fondi però sono da assegnare dal Campidoglio. Per i dettagli dell’intera vicenda clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome