Home ATTUALITÀ The Trip Magazine, CTS e WienTourismus presentano VIENNART

The Trip Magazine, CTS e WienTourismus presentano VIENNART

Claudio Galli

Il 4 maggio, dalle 19 alle 24, “the trip” festeggia il suo primo compleanno in collaborazione con il CTS e il l’Ente per il Turismo di Vienna negli spazi del MACRO, Museo d’Arte Contemporanea di Roma di via Nizza. L’evento prevede diverse performance live artistiche e musicali a cui parteciperanno artisti emergenti promossi da “the trip” e dalla città di Vienna. Inoltre verrà premiato il vincitore del contest creativo “Viennart”, indetto per reinventare la cartina della metropolitana di Vienna in modo artistico e personale.

Due dj si esibiscono per completare l’evento con un’elettronica raffinata d’ascolto accompagnati dalla performance live di un artista del video presentato da Vienna.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“the trip”, free press edit da gennaio 2010 il cui vicedirettore, Veronica Gabbuti, è stato intervistato pochi mesi fa da Stefania Giudice per VignaClaraBlog.it (leggi qui), esplora il concetto di viaggio a 360°, partendo dalla constatazione che l’esperienza individuale può essere messa al servizio dell’intera comunità.
Le sei copertine in bianco e nero del magazine 2010 vengono colorate da sei artisti attraverso il loro personale punto di vista, utilizzando tecniche, stili e caratteristiche diverse.

Inoltre, Wien Tourismus, in collaborazione con il CTS e “the trip”, presenta l’artista viennese Tobias Gossow, che colora un’immagine in bianco e nero della città di Vienna come settima copertina per completare la performance live di “the trip”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome