Home ATTUALITÀ The Trip Magazine, CTS e WienTourismus presentano VIENNART

The Trip Magazine, CTS e WienTourismus presentano VIENNART

Il 4 maggio, dalle 19 alle 24, “the trip” festeggia il suo primo compleanno in collaborazione con il CTS e il l’Ente per il Turismo di Vienna negli spazi del MACRO, Museo d’Arte Contemporanea di Roma di via Nizza. L’evento prevede diverse performance live artistiche e musicali a cui parteciperanno artisti emergenti promossi da “the trip” e dalla città di Vienna. Inoltre verrà premiato il vincitore del contest creativo “Viennart”, indetto per reinventare la cartina della metropolitana di Vienna in modo artistico e personale.

Due dj si esibiscono per completare l’evento con un’elettronica raffinata d’ascolto accompagnati dalla performance live di un artista del video presentato da Vienna.

“the trip”, free press edit da gennaio 2010 il cui vicedirettore, Veronica Gabbuti, è stato intervistato pochi mesi fa da Stefania Giudice per VignaClaraBlog.it (leggi qui), esplora il concetto di viaggio a 360°, partendo dalla constatazione che l’esperienza individuale può essere messa al servizio dell’intera comunità.
Le sei copertine in bianco e nero del magazine 2010 vengono colorate da sei artisti attraverso il loro personale punto di vista, utilizzando tecniche, stili e caratteristiche diverse.

Inoltre, Wien Tourismus, in collaborazione con il CTS e “the trip”, presenta l’artista viennese Tobias Gossow, che colora un’immagine in bianco e nero della città di Vienna come settima copertina per completare la performance live di “the trip”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome