Home AMBIENTE Labaro – Ancora una discarica abusiva, questa volta in Via Sabin

Labaro – Ancora una discarica abusiva, questa volta in Via Sabin

“Vi invio le foto di una discarica abusiva in Via Alberto Sabin, angolo via Longarone, nel Parco di Veio, sottostante il GRA” Così scrive a  VignaClaraBlog.it Marina C. nel segnalare che per tale discarica “è stato richiesto l’intervento dell’AMA che ha risposto che purtroppo Roma è piena di discariche abusive e che quindi la rimozione della stessa avrà tempi lunghi. Ma si farà?” si chiede Marina.

“E’ triste rilevare come il senso civico scarseggi così tanto in Italia e specie a Roma Capitale che davvero non dà un buon esempio”  afferma Marina dicendoci che si trova spesso a passare per Via Longarone o per Via Sabin ma che purtroppo “accedere a Via Longarone è diventato arduo poichè da mesi ci sono non meglio precisati lavori di “movimentazione di terra” che non lasciano presagire nulla di buono, il tutto in uno spazio rigoglioso di erba medica che veniva usato come pascolo. In Via Sabin invece la discarica che aumenta di giorno in giorno non rende nè piacevole nè sicuro il transito”.

[GALLERY=1412]

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. labaro, e’ ormai un quartiere abbandonato e dimenticato da tutti. eppure siamo a 5 minuti da vigna clara e da via di vigna stelluti. ma li’ ci sono i ricchi, che pagano le tasse come noi ma che come privilegi ne hanno di piu’.noi poveri, sporchi e brutti , e quindi ci meritiamo questo. altrimenti non si spiega come sia possibile farci vivere nella monnezza.

  2. Ancora più vergognoso che questo schifo sia posto in essere in una via intitolato a un uomo che ha dato all’umanità una straordinaria arma con tro un male terribile!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome