BiciRoma rilancia “Pedala nella Storia di Roma”, l’iniziativa che aveva avuto nella precedente edizione una numerosa ed entusiastica partecipazione. Per tutti gli appassionati dell’abbinamento bici e cultura l’appuntamento è domenica 3 Aprile a Ponte Milvio alle 9, con partenza alle 10 e rientro, sempre a Ponte Milvio, previsto per le 12.45. Sarà un percorso di 14,3 km dedicato al Bernini: una guida turistica dotata di patentino provinciale accompagnerà infatti i partecipanti mentre ogni ciclista sarà dotato di radio guida.
E’ Fausto Bonafaccia, fondatore e presidente di BiciRoma, Associazione Due Ruote d’Italia onlus, a darne comunicazione a VignClaraBlog.it spiegando che “Pedala nella Storia di Roma” prenderà il via da Ponte Milvio. Poi, in rapida successione, i partecipanti raggiungeranno S.Pietro, Castel Sant’Angelo, Piazza di Spagna, il Quirinale, Piazza Barberini e Piazza del Popolo per poi tornare a Ponte Milvio dove è previsto un piccolo ristoro.
L’iniziativa è riservata ai tesserati BiciRoma, chi non lo è potrà tesserarsi direttamente domenica mattina. Per info, dettagli e prenotazioni www.biciroma.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA