Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – appuntamento con BiciRoma per una pedalata nella storia di...

Ponte Milvio – appuntamento con BiciRoma per una pedalata nella storia di Roma

BiciRoma rilancia “Pedala nella Storia di Roma”, l’iniziativa che aveva avuto nella precedente edizione una numerosa ed entusiastica partecipazione. Per tutti gli appassionati dell’abbinamento bici e cultura l’appuntamento è domenica 3 Aprile a Ponte Milvio alle 9, con partenza alle 10 e rientro, sempre a Ponte Milvio, previsto per le 12.45. Sarà un percorso di 14,3 km dedicato al Bernini: una guida turistica dotata di patentino provinciale accompagnerà infatti i partecipanti  mentre ogni ciclista sarà dotato di radio guida.

E’ Fausto Bonafaccia, fondatore e presidente di BiciRoma, Associazione Due Ruote d’Italia onlus, a darne comunicazione a VignClaraBlog.it spiegando che “Pedala nella Storia di Roma” prenderà il via da Ponte Milvio. Poi, in rapida successione, i partecipanti raggiungeranno S.Pietro, Castel Sant’Angelo, Piazza di Spagna, il Quirinale, Piazza Barberini e Piazza del Popolo per poi tornare a Ponte Milvio dove è previsto un piccolo ristoro.

L’iniziativa è riservata ai tesserati BiciRoma, chi non lo è potrà tesserarsi direttamente domenica mattina. Per info, dettagli e prenotazioni www.biciroma.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome