Home ATTUALITÀ Paola Ragosta e le sue borse a MyCupofTea sabato 2 aprile

Paola Ragosta e le sue borse a MyCupofTea sabato 2 aprile

Venerdì 1 e Sabato 2 aprile si svolgerà l’attesa presentazione della collezione Spring/Summer 2011 delle pregiate borse disegnate da Paola Ragosta, giovane designer di accessori donna il cui studio è in via dell’Acqua Traversa, a Vigna Clara, e che negli ultimi tempi sta imponendo con decisione il suo stile nel panorama della moda romana. L’evento si svolgerà in via del Babuino 65, presso il  prestigioso creative space “MyCupofTea”.

Domani è previsto un cocktail di presentazione ad invito ma sabato 2 aprile, dalle 10 alle 19, sarà possibile visitare lo spazio espositivo dove saranno in mostra tutti i nuovi modelli realizzati per la prossima stagione, dalle shoppers alle cartelle, alle pochette da sera, tutte interamente cucite a mano e realizzate con pellami pregiati.

[GALLERY=1382]

Perché a contraddistinguere le linee pulite ed eleganti degli accessori disegnati da Paola Ragosta sono proprio la ricerca della qualità e il rispetto della tradizione stilistica italiana. Valori importanti, che fanno del made in Italy un marchio unico nel mondo.

Come appunto le borse di Paola, oggetti che trasmettono la giusta armonia tra praticità e femminilità, l’intera collezione si rivolge infatti a tutte le donne che amano vestirsi in modo libero ma con gusto in ogni momento della giornata.

Paola Ragosta a MyCupofTea, via del Vabuino 65, sabato 2 aprile dalle 10 alle 19.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome