Home ATTUALITÀ Bruno Prestagiovanni nuovo commissario dell’Ater Roma

Bruno Prestagiovanni nuovo commissario dell’Ater Roma

Bruno Prestagiovanni è il nuovo commissario dell’Ater, l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale del comune di Roma.  A quanto si apprende è stato nominato ieri con decreto della Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini. La nomina fa seguito alle dimissioni di Stefania Graziosi per la quale si profila l’ipotesi della nomina a direttore generale dell’Ater. Bruno Prestagiovanni, ex vice presidente del Consiglio della Regione Lazio, 54 anni, coniugato, padre di due figli, è nato e cresciuto nel quartiere  di Prima Porta, dove ha mosso i primi passi nella politica impegnandosi nell’associazionismo cattolico locale.

Alle sue spalle un percorso politico veloce, di successo in successo in poco più di vent’anni. Oggi è uomo di punta del PdL romano e soprattutto dell’area Roma Nord, dove tutt’ora vive.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Auguri, in ritardo, per il suo incarico. L’augurio che mi pongo che lei riesca a fare qualcosa che i suoi predecessori non hanno fatto. In questo caso sto parlando del Villaggio Giuliano di Acilia.
    Oltre ad essere abbandonati a noi stessi, siamo stati ghettizzati, il tutto ha raggiunto un decoro che la lascio….riflettere, basta fare una visita.
    Cerchiamo di tutelare, con ogni mezzo, il patrimonio dello stato che vi è stato dato in gestione. Ad oggi la latitanza, dell’ente che presiede, è stato LATITANTE, sugli immobili è stato fatto di tutto e di più. Sono state mandate segmnalazioni e nessuno ha preso in considerazione. Buon lavoro, cordialmente

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome