Home ATTUALITÀ Amka diploma gli chef della solidarietà

Amka diploma gli chef della solidarietà

Domani, 3 Febbraio, alle ore 9.00, inizia la serie dei corsi di cucina che la scuola di cucina “A tavola con lo chef” mette a disposizione di AMKA onlus, la nota associazione di volontariato che ha sede in via Flaminia,  per il sostegno ai progetti di educazione elementare in Congo. Il pacchetto di lezione prevede un incontro al mese con diverse specialità, dalla cucina romana alle decorazione di torte. La prima lezione di domani con la rinomata chef Valentina Gigli sarà una lezione di “cup cake e biscotti”.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede della scuola di cucina “A tavola con lo chef” in Via dei Gracchi 60, Roma. Per info contattare il numero 06 64760188 (email daniela.mattera@assoamka.org).

Il programma prevede le seguenti lezioni: “Stop agli sprechi in cucina” con Andy Luotto venerdì 4 marzo ore 10.00, “Crostate moderne e classiche” con Nazareno Lavini martedì 5 Aprile ore 16.00, “Cucina Romana” con Antonio Chiappini a Maggio, “Un menu vegetariano” con Marco De Vita a Giugno e “la Pizza a casa tua ” con Maurizio Capodicasa.

L’intero ricavato dell’ iniziativa andrà a sostegno dei progetti di AMKA onlus, gli chef della scuola hanno infatti scelto di dedicare al Congo il loro tempo e la loro professionalità per la consegna di un diploma di chef della solidarietà.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome