Il 5 febbraio presso le Officine Farneto, in via dei Monti della Farnesina, si terrà la prima serata benefica “Un Gesto, Un Sorriso” a sostegno delle attività dell’Associazione Italian Amala Onlus, da anni impegnata nella promozione e nel coordinamento di piani e progetti di sviluppo destinati al Tibetan Children’s Village, che ospita più di 1.500 bambini orfani e figli di nomadi profughi tibetani.
Un evento gratuito e all’insegna della solidarietà, realizzato dall’agenzia pubblicitaria GLAM adv di Roma e grazie alla collaborazione di Pegaso, IT Risorse, I Viaggi del Perigeo e Ciuffa Editore, società che hanno dato il loro prezioso contributo. Testimonial dell’iniziativa sarà Antonio Rossi, campione nello sport e nel sociale, che aprirà la serata invitando i partecipanti a compiere un gesto concreto.
La serata si terrà nel grande spazio espositivo delle Officine Farneto, che per l’occasione si trasformerà in un luogo di dialogo e partecipazione attiva, dove poter percorrere ed insieme tracciare un futuro migliore per i migliaia di bambini del centro. A inaugurare la serata la mostra ” I volti del futuro”, un percorso raccontato attraverso le espressioni, le sensazioni, gli sguardi, i sogni e i desideri dei bambini ospiti del villaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA