Home ATTUALITÀ Bracciano – Il sindaco riceve anche su facebook

Bracciano – Il sindaco riceve anche su facebook

Differenti modi di interpretare l’uso della tecnologia per rapportarsi con i cittadini. C’è chi rifugge – vade retro satana! –  dalla diretta web delle sedute di Consiglio e c’è chi invece mette in gioco la sua faccia in internet. Accade nella vicina Bracciano dove, da alcune settimane, il Sindaco Giuliano Sala è entrato nel più grande salotto virtuale della rete, Facebook, collezionando in poco più di un mese oltre 500 contatti sfruttando al massimo le opportunità offerte dal noto social network per comunicare con i suoi concittadini.

Lo rende noto un comunicato del Comune di Bracciano nel quale si spiega che “il Sindaco Sala, da sempre abituato al confronto con la gente, non si è sottratto neanche questa volta ed ha colto l’occasione per segnalare progetti e iniziative e per rispondere a commenti, critiche e domande, dedicando al dialogo su Facebook un appuntamento fisso nel corso della sua giornata”.
“In linea con le scelte di partecipazione, condivisione e comunicazione attraverso tutti i canali disponibili il Sindaco si apre in prima persona alle nuove tecnologie e offre ai braccianesi un nuovo modo per interfacciarsi con lui e per seguire da vicino l’attività dell’Amministrazione” conclude l’ufficio stampa del Comune.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome