Home ATTUALITÀ GRA – chiusa provvisoriamente la rampa di svincolo per la Roma-Firenze

GRA – chiusa provvisoriamente la rampa di svincolo per la Roma-Firenze

L’Anas comunica che è stata temporaneamente chiusa la rampa di immissione sull’autostrada Roma-Firenze, al km 21.300, per i veicoli provenienti dalla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma. La limitazione al traffico, imprevista, si rende necessaria su richiesta degli organi di Polizia stradale, a seguito di alcuni incidenti che si sono verificati a causa delle copiose precipitazioni atmosferiche, che hanno reso sdrucciolevole il manto stradale.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per dare ausilio all’utenza e predisporre le attività necessarie per il ripristino della pavimentazione e, quindi, delle condizioni di sicurezza.

Al momento i veicoli diretti verso l’autostrada vengono deviati verso lo svincolo di via della Bufalotta per poi immettersi nuovamente sul GRA, in carreggiata esterna. Si prevede la riapertura dello svincolo entro il pomeriggio odierno.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome