Home ATTUALITÀ Vigna Clara: le novità di AssoCommercio Roma Nord

Vigna Clara: le novità di AssoCommercio Roma Nord

Assocommercio Roma NordLuminarie natalizie, impegno sociale e “VignaClaraShop” un marchio “doc” che identificherà la qualità del settore commerciale di Vigna Clara e zone limitrofe. Questi le novità annunciate da Giovanna Marchese Bellaroto, presidente di AssoCommercio Roma Nord, in una nota odierna indirizzata a VignaClaraBlog.it. “Ho piacere di comunicare che AssoCommercio Roma Nord, associazione sorta da poco con l’obiettivo di ridare vitalità al piccolo commercio di Vigna Clara e zone limitrofe, dopo l’evento del 23 ottobre in Piazza Jacini al quale ha partecipato oltre un migliaio di cittadini (ndr: clicca qui per la cronaca) ha raggiunto un nuovo obiettivo riuscendo a far includere Vigna Clara nel circuito dell’illuminazione natalizia capitolina”.

“In questi giorni è iniziata infatti nel nostro quartiere la posa dell’impianto di illuminazione festiva che, per volere dell’Assessore al Commercio di Roma Capitale, Davide Bordoni, quest’anno sarà la stessa per tutte le vie commerciali della città. Anche nelle nostre strade si accenderà dunque un percorso luminoso che congiungerà il nostro quartiere con il resto di Roma.”

“Altro obiettivo non da meno raggiunto da AssoCommercio Roma Nord – continua la nota – è l’inserimento di un percorso tattilo plantare e l’abbattimento delle barriere architettoniche nel corso del prossimo rifacimento dei marciapiedi. L’attenzione della nostra associazione verso i diversamente abili e le loro famiglie è stata ben recepita dal XX Municipio che ha dunque accolto tale richiesta.”

“Sono piccole e grandi iniziative propedeutiche ad un terzo obiettivo che AssoCommercio Roma Nord si prefigge di raggiungere entro poco tempo: la creazione di un brand virtuale, “Vigna Clara Shop”, che includa tutti gli operatori commerciali di zona. Una rete fatta di sinergie, di collaborazione, di cultura del territorio e soprattutto di cultura del servizio, per rilanciare il commercio di questo spicchio di Roma offrendo alla nostra clientela il meglio di noi stessi e dei nostri prodotti. A breve – conclude Giovanna Marchese Bellaroto – renderemo noti  tutti i dettagli”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome