Home ATTUALITÀ Cassia – nella notte auto sbanda e finisce contro i cassonetti

Cassia – nella notte auto sbanda e finisce contro i cassonetti

Rocambolesco incidente d’auto nella notte fra sabato 20 novembre e domenica 21 su via Cassia, qualche decina di metri prima dell’incrocio con via San Godenzo. Verso le 3, a causa della forte velocità, il conducenti di un’auto con 3 uomini a bordo ha perso il controllo della vettura e dopo un testa e coda è andato a sbattere contro una fila di cassonetti.

Uno dei tre è stato ricoverato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pietro, gli altri due sono rimasti sul posto in attesa che la Polizia effettuasse tutti i rilievi del caso.

[GALLERY=1139]

 

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. qualc’uno ha detto che il cassonetto dove è finita l’autovettura dei ragazzi è abusivo? il monsignore tra i diciassette posti per i quali ha ricevuto l’autorizzazione non ha mai fatto menzione della via cassia 555 ragion per cui se dopo tutte le polemiche quel cassonetto non ci fosse stato forse l’autovettura avrebbe subito meno danni e magari quel ragazzo non sarebbe stato in ospedale! a proposito sicuramente oltre che illegale quel cassonetto non era neanche assicurato per danni cintro terzi! saluti alla redazione da pasquino vero

  2. Ma il cassonetto non è uno di quelli abusivi?
    Il proprietario dell’auto potrebbe anche rivalersi su chi li ha installati.
    O no?

  3. Ah allora non è una mia impressione quando noto che per roma ci sono alcuni cassonetti in posizioni pericolossissime e ingombranti…

  4. cara francesca hai visto bene però per dovere di cronaca quelli pericolosi sono quelli abusivi del monsignore quello del concorso una voce e quello per un volto nuovo per l’europa!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome