Home ATTUALITÀ Cassia – Rock & Blues al Museo Crocetti sabato 20 novembre

Cassia – Rock & Blues al Museo Crocetti sabato 20 novembre

Sabato 20 novembre, Musei in Musica a Roma: dalle 20 alle 2 in 47 siti di interesse culturale si terranno 100 eventi musicali, tutti ad ingresso gratuito. Diversi i generi musicali, dalla musica classica a quella leggera, dal pop al jazz, dal funky all’hip-hop fino all’elettronica (clicca qui per elenco).
Anche Roma Nord è nel circuito. Infatti in via Cassia 492, presso il Museo Crocetti, si terrà una serata di Rock&Blues e Blues Acustico durante la quale suoneranno due Band: la D.A.C. Blues Quartet e i Twin Picks guitar trio.

La prima si occupa di uno stile ricercato di blues acustico passando dal delta blues al finger style, sviluppando un vero e proprio excursus nella storia di questo intramontabile stile musicale ed è formato da batteria basso chitarra e armonica, mentre la seconda band è composta da un trio di chitarre che ripercorre testi del rock&blues passando attraverso i Beatles e Rolling Stones, senza però tralasciare anche i grandi autori italiani.

L’appuntamento è quindi per sabato 20 Novembre 2010 dalle 20:30 in poi presso il museo Venanzio Crocetti, Via Cassia 492. L’evento è organizzato dall’associazione culturale M.Arte

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome