Home ATTUALITÀ AAA cercasi AMA a Labaro e alla Cerquetta

AAA cercasi AMA a Labaro e alla Cerquetta

Due educate segnalazioni che riguardano servizi e disservizi dell’AMA giunte via email a VignaClaraBlog.it.
Iniziamo dal quartiere Labaro da dove Paola sottolinea che “da circa due mesi il parcheggio di Via Baccano, adiacente alle scuole, non viene pulito. Ci sono calcinacci, legname, pezzi di infissi ecc. Sono state fatte diverse segnalazioni all’ AMA ma fino ad oggi non si è visto nessuno”. Dalla zona La Cerquetta invece, la nostra lettrice Monica segnala che “sono circa una ventina di giorni che il cassonetto adibito alla raccolta del vetro in via Paolo Ferrari all’altezza del civico 69 è riverso in terra. Dal momento che si parla tanto dell’importanza di differenziare i rifiuti, credo che venti giorni siano tanti. E’ passato proprio questa mattina il camion addetto a questo tipo di materiale ma l’operatore alla guida ha fatto finta di nulla”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Buongiorno,
    per quanto riguarda la mia segnalazione, alle 09.00 di questa mattina, il cassonetto è stato ricollocato nella giusta posizione.

    Grazie, Saluti.
    Monica

  2. In realtà volevo sottileare invece che all’alteza di Via della Cerquetta 53 sono ben 20 gg che non ci sono più cassonetti per la raccolta differenziata, ma solo per l’indifferenziata, inizialmente avevo pensato solo ad uno spostamento, ma non ho visto nei paraggi cassettoni per la carta e il vetro…….senza nessuna comunicazione in merito…..le cose peggiorano….

  3. Buonasera,
    mi permetto di consigliare alla Sig. ra Filomena di contattare il numero verde AMA
    (800 867 035) e segnalare il disservizio.
    Non sempre le richieste restano inascoltate.
    Saluti, Monica

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome