Home AMBIENTE Villa di Livia e Isola Farnese le prossime mete del Parco di...

Villa di Livia e Isola Farnese le prossime mete del Parco di Veio

Segnaliamo le attività programmate dal Parco di Veio per domenica 21 novembre. Le visite sono gratuite, ma la prenotazione è obbligatoria al n. verde del Parco 800727822. La prenotazione può essere effettuata dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 16.30 – il venerdì dalle 9.30 alle 16.00 per le visite del sabato mattina ed il sabato dalle 9.30 alle 12.00 per le visite del sabato pomeriggio e della domenica. Due sono le visite previste per domenica prossima, vediamone i dettagli.

Archeologia lungo l’antica via Flaminia. La villa dell’imperatrice Livia
Visita alla prestigiosa residenza di Livia, moglie dell’Imperatore Augusto, ricca di mosaici ed affreschi tra cui la celebre veduta di giardino. Appuntamento alle 10.00 in via della Villa di Livia – ingresso dell’area archeologica (superare ed attraversare il giardino pubblico). Il percorso è di 1 km la visita dura 2 ore. E’ consigliato un abbigliamento comodo ed una torcia elettrica. Possono partecipare i bambini: dagli 8 anni

Obiettivo sui colori di autunno
Escursione fotografica dall’Isola Farnese a Ponte Sodo, per apprendere gli elementi base della fotografia naturalistica. Appuntamento alle 9.30 ad Isola Farnese presso il parcheggio della Mola. Il percorso è di circa 3,5 km e la visita dura 4 ore. Consigliati scarponcini da trekking, borraccia ed ovviamente la macchina fotografica.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome