Home ATTUALITÀ Nuova veste grafica per VignaClaraBlog.it

Nuova veste grafica per VignaClaraBlog.it

VignaClaraBlog.itA partire da oggi VignaClaraBlog.it si presenta con una veste grafica rinnovata, pensata e realizzata per rispondere meglio alle esigenze dei lettori, per rendere più facile la lettura e per offrire all’utente una modalità di navigazione più semplice fra le tante notizie, com’è doveroso che faccia ogni buon quotidiano on-line. Scopriamole insieme:

La novità più importante riguarda la Home Page dove non sarà più la cronologia a determinare la visibilità del primo articolo ma l’importanza e l’attualità delle notizie.

Le altre novità riguardano principalmente la parte laterale destra del sito dove troverete:

  1. la barra delle icone dove abbiamo raggruppato i principali link e funzioni del sito come gli Appuntamenti, i Video, le Mappe, i Contatti ed il link alla funzione degli RSS per seguire le notizie di VignaClaraBlog.it dagli aggregatori di notizie.
  2. a seguire abbiamo inserito un box con tre Tab o linguette dove potrete trovare:
    • gli ultimi commenti con in basso il link per leggerli tutti
    • gli articoli più commentati
    • gli articoli più letti
  3. ancora più giù trovate un box con due linguette dove potrete trovare i link alle Zone di Roma Nord ed alle Categorie di VCB

Con questa veste più moderna, voluta dal nuovo editore EdiWebRoma srl, VignaClaraBlog.it assume un look da vero newspaper on-line, il primo, sia per età che per numero di accessi giornalieri, di Roma Nord.

Cambia l’aspetto, cambia l’abito ma sotto sotto VCB rimane sempre lo stesso. Pronto a raccontarvi tutto ciò che accade da Ponte Milvio a Cesano, ed anche oltre, sconfinando quando serve nei quartieri limitrofi e gettando sempre un occhio ai fatti del Campidoglio che inevitabilmente incidono sulla vita dei singoli territori romani. Ma rimane in ogni caso la vostra voce perché sarà sempre e comunque dalla parte dei cittadini.

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. Che ci fossero novità… in progress…, me ne sono accorta ieri sera, perchè era tutto un accavallamento illegibile. Però lo spettacolo completo della Torretta Valadier in notturna e del paesaggio era stupendo!
    Adesso vado a guardarmi tutto con calma. Grazie.
    Buona domenica.
    Giuliana

  2. Complimenti per il restyling del sito, molto più intituivo e funzionale (non che prima non lo fosse)!! Le novità sono sempre ben accette. Bravi!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome