Home ATTUALITÀ Cesano – Torquati (PD): di nuovo fruibile il giardino della materna di...

Cesano – Torquati (PD): di nuovo fruibile il giardino della materna di via Angelini

“Dimostrando attenzione alle segnalazioni dei cittadini di Cesano, il 30 settembre scorso ho provveduto alla convocazione della Commissione Lavori Pubblici, a seguito della quale sono stati realizzati gli interventi di messa in sicurezza del giardino della Scuola Materna Comunale di Via Angelini.” Così in una nota Daniele Torquati, capogruppo PD al XX Municipio, il quale spiega che dopo la completa pulizia dell’area e l’eliminazione della colonnina in cemento,  che era collocata nel mezzo del giardino, i bambini potranno nuovamente usufruire dello spazio esterno alla struttura scolastica.

“Ringrazio l’Ufficio Tecnico del Municipio XX per la tempestività con la quale l’intervento è stato eseguito, e l’Istituto Scolastico per la collaborazione dimostrata nei confronti di tutti coloro che si sono impegnati nella soluzione del problema . L’attenzione alle esigenze della collettività – conclude Torquati – deve sempre essere la priorità per tutti gli amministratori locali, ma lo è  in modo particolare per coloro che sono all’opposizione.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Ora rstano a sistemare le aree verdi realizzate alle spalle della parrocchia di San Giovanni Battista, che dopo solo alcuni mesi sono in completo stato di abbandono, con l’80% degli alberi piantati già secchi, le panchine ed i cestini posti lungo i camminamenti oramai ricoperte dalle erbacce!!! Iltutto è costato più di 80000,00 €!!!

  2. Grazie a Torquati un altro problema è stato risorto – Io vorrei segnalare che nella zona nuova di Cesano nei marciapiedi stanno crescendo gli alberi – vorrei sapere
    quale Ufficio della XX se ne deve occupare – Grazie

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome