Home ATTUALITÀ Centinaia di divieti di sosta inutili nelle strade del XX Municipio

Centinaia di divieti di sosta inutili nelle strade del XX Municipio

Spazzamento quotidiano di tutte le strade di Roma. Lo prevede il nuovo modello di pulizia adottato dall’Ama dal 2 febbraio 2010 e funziona davvero. Sia di giorno che di notte quotidianamente uno dei nuovi 720 mezzi di cui s’è dotata l’Azienda è al lavoro nelle nostre strade. Addio dunque ai divieti di sosta in determinati giorni ed in precisi orari che fino a Gennaio 2010 costringevano i romani alla via crucis del parcheggio. Ogni sera alla ricerca di un posto diverso per non prendersi la multa il mattino dopo.

Nonostante siano passati nove mesi dall’introduzione del nuovo piano di spazzamento pare che  l’informazione non sia ancora giunta sulla giusta scrivania. Non si spiegherebbe altrimenti, nella selva della segnaletica stradale che affolla i marciapiedi di Roma Nord, la presenza assillante di  centinaia di questi cartelli obsoleti, e quindi inutili, la cui rimozione, se effettuata, donerebbe un briciolo di ordine e decoro in più alle nostre strade oltre a non trarre in inganno l’inconsapevole automobilista alla ricerca di un parcheggio. (red.)

[GALLERY=1062]

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. La risposta del municipio: Possiamo farci poco. E poi quando vengono a pulire senza rispettare la tebella oraria e dei giorni, fanno le multe alle autovetture parcheggiate. Ridicoli!

  2. Filippo, nome cognome e posizione di chi ti ha dato una risposta così ridicola. E’ ora di dire basta alle prese in giro dei burocrati che conoscono solo una risposta: NUNSEPOFFA’

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome