Home ATTUALITÀ Olimpico – sequestrate 19mila magliette false della Roma e della Lazio

Olimpico – sequestrate 19mila magliette false della Roma e della Lazio

Le Fiamme Gialle del Comando provinciale di Roma, nel corso delle attività di controllo finalizzate al contrasto della contraffazione dei marchi attuate in occasione dello svolgimento di eventi calcistici della Capitale, hanno sottoposto a sequestro circa 19.000 capi di abbigliamento e gadget riportanti i simboli della A.S. Roma e della S.S. Lazio.

L’operazione di servizio, che ha visto impegnati oltre 30 finanzieri del I Gruppo Roma in occasione delle ultime partite delle due società romane, è stata condotta nelle immediate adiacenze dello stadio Olimpico, nonché lungo i percorsi pedonali utilizzati per l’afflusso all’impianto sportivo.
Le persone denunciate all’Autorità giudiziaria sono quattro e dovranno rispondere di contraffazione dei marchi e frode in commercio.

Le conseguenti indagini sviluppate dai militari del Corpo hanno permesso di risalire ad un laboratorio situato nella zona di Centocelle nel quale venivano illecitamente stampate magliette ed altri articoli con i noti marchi delle squadre della Capitale. (fonte OmniRoma.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Ed ora che si proceda con il sequestro dei falsi giocatori della Roma , sicuramente si tratta di 11 “pupazzi contraffatti” ed è sconcertante che non vengano perseguiti malgrado siano sotto gli occhi di tutti.
    Le Fiamme Gialle-Rosse che ci stanno a fare !

  2. Eh sì, deve essere roba taroccata cinese.
    Però almeno le batterie potrebbero sostituirle con qualcosa di maggior qualità. Quelle attuali si esauriscono dopo 60 minuti…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome