Home ATTUALITÀ Totti&Friends, sfida all’ultimo chip alle Officine Farneto

Totti&Friends, sfida all’ultimo chip alle Officine Farneto

E’ iniziata alle 10 di oggi, mercoledi’ 6 ottobre, presso le Officine Farneto di via Monti della Farnesina la prima edizione del ‘Totti&Friends’, il torneo di texas hold’em di beneficenza organizzato da PartyPoker.it e Francesco Totti con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Bambino Gesù Onlus. 

Partner dell’iniziativa le Officine Farneto che hanno messo a disposizione la location per la realizzazione dell’evento al quale oggi parteciperanno i tanti invitati di Totti che, come lui, hanno la passione per il poker sportivo. Oltre al capitano giallorosso, si sfideranno nel torneo il campione di nuoto Filippo Magnini, il vincitore del Grande Fratello Mauro Marin, i calciatori Marco Cassetti e Jeremy Menez, Davide Lippi e ancora tanti altri.

Il vincitore del torneo riceverà un assegno di 10.000 euro che sarà devoluto all’Associazione Bambino Gesù, della quale Francesco Totti è componente del Consiglio Direttivo. Sarà presente, per ringraziare personalmente PartyPoker e il capitano della Roma, il Presidente dell’Associazione, Luca Benigni.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome