Home ATTUALITÀ Di corsa verso la sicurezza stradale: una maratona a Ponte Milvio

Di corsa verso la sicurezza stradale: una maratona a Ponte Milvio

ArsBiomedica

L’A.S.G.S.- associazione sportiva guida sicura – organizza la seconda edizione della gara di maratona denominata “di corsa verso la sicurezza stradale”. La manifestazione si disputerà alle 9.30 del prossimo 10 ottobre con partenza e ritorno a Ponte Milvio dopo aver attraversato via dei Gladiatori, lo Stadio dei Marmi ed il Ministero degli Esteri.

Con la collaborazione della FISD, Federazione Italiana Sport Disabili e il CIP, Comitato Paralimpico Italiano e l’organizzazione del Progetto Filippide, ASGS organizzerà delle specifiche categorie nelle quali gareggiare. La novità di questa edizione è che la gara è aperta ai soggetti con diverse abilità fisiche/sensoriali, alle categorie amatoriali, alla categoria femminile, ai bambini dai 4 ai 14 anni e per la prima volta una speciale classifica sarà dedicata agli atleti che gareggeranno accompagnati da un cane.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’evento si svolgerà sotto il patrocinio del Ministero per la Gioventù, della Regione Lazio, della Provincia e del Comune di Roma e, infine, del XX Municipio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome