Home ATTUALITÀ Di corsa verso la sicurezza stradale: una maratona a Ponte Milvio

Di corsa verso la sicurezza stradale: una maratona a Ponte Milvio

L’A.S.G.S.- associazione sportiva guida sicura – organizza la seconda edizione della gara di maratona denominata “di corsa verso la sicurezza stradale”. La manifestazione si disputerà alle 9.30 del prossimo 10 ottobre con partenza e ritorno a Ponte Milvio dopo aver attraversato via dei Gladiatori, lo Stadio dei Marmi ed il Ministero degli Esteri.

Con la collaborazione della FISD, Federazione Italiana Sport Disabili e il CIP, Comitato Paralimpico Italiano e l’organizzazione del Progetto Filippide, ASGS organizzerà delle specifiche categorie nelle quali gareggiare. La novità di questa edizione è che la gara è aperta ai soggetti con diverse abilità fisiche/sensoriali, alle categorie amatoriali, alla categoria femminile, ai bambini dai 4 ai 14 anni e per la prima volta una speciale classifica sarà dedicata agli atleti che gareggeranno accompagnati da un cane.

L’evento si svolgerà sotto il patrocinio del Ministero per la Gioventù, della Regione Lazio, della Provincia e del Comune di Roma e, infine, del XX Municipio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome