Home ATTUALITÀ Tolli (PD): Festa de l’Unita’ a Ponte Milvio un successo oltre le...

Tolli (PD): Festa de l’Unita’ a Ponte Milvio un successo oltre le aspettative

Marco Tolli, segretario PD del Municipio XX, è soddisfatto per il successo riscosso dalla Festa dell’Unità a Ponte Milvio che, in una nota odierna, definisce “una festa importante che, anche grazie ai dibattiti organizzati, ci permette di recuperare spazio politico e contatto con quartieri che tradizionalmente scelgono il centrodestra.”

“La straordinaria partecipazione registrata già dai primi giorni e i sorrisi dei tanti militanti che in questi giorni si sono rimboccati le maniche improvvisandosi cuochi e camerieri sono l’elemento essenziale per rigenerare un tessuto democratico che da anni aspetta e si batte per l’alternativa di governo nel XX Municipio. E’ per questa ragione – prosegue Tolli – che voglio ringraziare tutti i volontari, sia chi nelle passate settimane si è intestardito per organizzare la festa, sia chi, mostrando perplessità, si è lasciato convincere e coinvolgere in un secondo momento. Oggi possiamo dire che ne valeva la pena.”

“Le feste de l’Unità sono lavoro di squadra, passione, impegno e fatica. E, ci ricordano che la politica, troppo spesso distante e autoreferenziale, è bella se intesa come servizio e come attività umana collettiva. A Ponte Milvio c’è una splendida comunità politica, una ricchezza per tutto il Partito Democratico. Oggi, domenica 19, ultimo giorno di festa – conclude Tolli – a mezzanotte chiuderemo con un brindisi per ringraziare proprio questi straordinari volontari che hanno regalato per 4 giorni una bellissima festa a tutta Roma Nord.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome