Home AMBIENTE Il gioco de l’ecologo alle Valli del Sorbo domenica 19 settembre

Il gioco de l’ecologo alle Valli del Sorbo domenica 19 settembre

Il gioco de l’ecologo alle Valli del Sorbo è un’iniziativa gratuita – ma la prenotazione è obbligatoria al n. verde 800727822 – organizzata dall’Ente Parco di Veio domenica 19 settembre. Si tratta di attività ludica per bambini e famiglie, un gioco di società che utilizzando una grande mappa fisica della terra porta a conoscere e scoprire le risorse naturali e i principi dell’ecologia.

L’appuntamento è alle ore 10.00 alle Valli del Sorbo, parcheggio lato Formello (su via Santa Maria del Sorbo). La durata è di circa 3 ore ed il percorso è lungo 1 km. Sono richiesti abbigliamento da campagna, cappello per il sole, piccola merenda e acqua.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. ma perchè nessuno fa una proposta di rendere il parco vi veio all’altezza dell’inizio di via cassia nuova via giovanni fabbroni un parco pubblico bellissimo come villa Ada? ho visto che ora stan facendo i lavori per gli argini del torrente. qualcuno si informa? sarebbe bellissimo per tutti gli abitanti avere un bel parco utilizzabile sotto o vicino casa metre cosi fa finta di essere chiuso in realtà è pieno di casette abusive stile favelas dove vivono segretamente barboni e rumeni .
    grazie

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome