Home ATTUALITÀ Stadio Olimpico: nessun problema con la tessera del tifoso per Roma Cesena

Stadio Olimpico: nessun problema con la tessera del tifoso per Roma Cesena

Due tornelli diversi per l’accesso allo stadio Olimpico per la prima della Roma in casa: uno per chi era provvisto della tessera del tifoso o della richiesta, nel caso non l’avesse ancora ricevuta, l’altro per chi possedeva solo il biglietto nominale di entrata.

L’accesso con maggior fila era quello riservato a chi possedeva solo il tagliando, l’altro, quello con tessera, si presentava con una fila di persone meno numerose. Accanto agli sloga lanciati dagli ultras uno stendardo ironico ha accolto il nuovo provvedimento del ministero degli interni: «meno tessera più passera».

Le misure di sicurezza pianificate per garantire l’accessibilità degli spettatori nell’impianto hanno comunque consentito che le operazioni di afflusso si svolgessero regolarmente. Nel corso dei controlli di prefiltraggio personale della digos e del commissariato prati ha bloccato 8 persone che hanno scavalcato la recinzione per eludere i controlli. Tutti sono stati fermati e accompagnati al posto di polizia dello stadio. (fonte Omniroma.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome