Home ATTUALITÀ Tor di Quinto: torna GET NUMB, Festival di arti elettroniche

Tor di Quinto: torna GET NUMB, Festival di arti elettroniche

getnumb.jpgDue serate dedicate all’elettronica ed una selezione di artisti internazionali che spazieranno dal Dubstep al Drum‘n’Bass, dalla Minimal all’Elektro. E’ il GET NUMB, Festival di arti elettroniche che si terrà venerdì 3 e sabato 4 settembre a Spazio Roma, in viale Tor di Quinto 57/B, poche centinaia di metri dopo Ponte Milvio, dove i migliori dj nazionali ed internazionali tenteranno di bissare il successo ottenuto dalla manifestazione lo scorso anno quando, in una sola notte, furono registrate circa 5mila presenze.

Venerdì 3 e sabato 4 settembre Get Numb ritornerà dunque ad occupare i 4mila metri quadri di Spazio Roma al cui interno si esibiranno i migliori dj indipendenti della scena nazionale e internazionale al fianco degli headliners come 2MANYDJS e ancora SPOR, NôZE e FOREIGN BEGGARS. Tra gli italiani confermati: Andrea Esu, Andrea De Sica, Mush, Mustek, Aeph, Intiman, JPR, Sensukt, Dj red, Dj Stile, Cobram Party Boys, Ford Perfect, The Butchers, Goldenboy, Mael. Il filo conduttore che unirà le serate, e i dj che si alterneranno nei due stage allestiti per l’occasione, sarà la scelta per la qualità e l’innovazione musicale.

A breve sarà pubblicata su www.getnumbfestival.com la line up completa del festival che anche quest’anno è organizzato da diverse realtà della scena elettronica, e non solo, come Sound Division, Corea Radical Party, Monkey Club Project, ScuderieMArteLive, Inti D’ayala Valva e la stessa Get Numb.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome