Home ATTUALITÀ Bracciano – al via il Cover Band Rock Festival

Bracciano – al via il Cover Band Rock Festival

Galvanica Bruni

cbrf.JPGQuattro giorni all’insegna della musica di qualità di alcuni tra i più grandi autori italiani e stranieri. E’ quanto offrirà la quarta edizione del ‘Cover Band Rock Festival’, la rassegna musicale che si tiene a Bracciano da oggi, giovedì 29 luglio, fino a domenica 1° agosto, in via Paolo Borsellino, nella zona di Bracciano Nuova, promossa dall’Assessorato alle Politiche Cultuali, in collaborazione con l’Associazione Palko. Quattro le band, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno e riproporranno i successi di: Negrita, Police, Negramaro e Jimi Hendrix.

Oggi, giovedi’ 29, ad aprire la rassegna saranno i ‘Viaggio Stereo’: tribute band dei mitici Negrita, proveniente da Firenze.
Venerdì 30, invece, saranno di scena i bergamaschi ‘Police academy’ che ripropongono il live dei Police e, come assicurano nel loro sito “Venendo ad assistere a un nostro concerto potrete rivivere l’atmosfera e il sound che i Police inventarono miscelando punk, rock, reggae e psichedelia”.
Sabato 31 spazio al sound potente e melodico dei Negramaro, reinterpretati e riproposti dalla band ‘Scomoda-mente’: cinque ragazzi di Bari che offrono uno spettacolo di alta qualità tutto da gustare .
Domenica 1° agosto, infine, l’onere e l’onore di concludere il ‘Cover Band Rock Festival 2010′ spetterà ai romani ‘Rancho Experience’ che faranno rivivere le ‘esperienze sonore’ del re della chitarra elettrica, Jimi Hendrix.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Durante tutto il festival, inoltre, sarà attivo il ‘Villaggio Globale’: uno spazio curato dall’associazione ‘Palko’, che ospiterà: mostra mercato, stand gastronomici e musicali, birra&mojito corners e un’area dedicata ai bambini.
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21.30, mentre, il ‘Villaggio Globale’aprirà alle ore 18.00.(fonte IrisPress.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome