Home ATTUALITÀ Bracciano – al via il Cover Band Rock Festival

Bracciano – al via il Cover Band Rock Festival

cbrf.JPGQuattro giorni all’insegna della musica di qualità di alcuni tra i più grandi autori italiani e stranieri. E’ quanto offrirà la quarta edizione del ‘Cover Band Rock Festival’, la rassegna musicale che si tiene a Bracciano da oggi, giovedì 29 luglio, fino a domenica 1° agosto, in via Paolo Borsellino, nella zona di Bracciano Nuova, promossa dall’Assessorato alle Politiche Cultuali, in collaborazione con l’Associazione Palko. Quattro le band, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno e riproporranno i successi di: Negrita, Police, Negramaro e Jimi Hendrix.

Oggi, giovedi’ 29, ad aprire la rassegna saranno i ‘Viaggio Stereo’: tribute band dei mitici Negrita, proveniente da Firenze.
Venerdì 30, invece, saranno di scena i bergamaschi ‘Police academy’ che ripropongono il live dei Police e, come assicurano nel loro sito “Venendo ad assistere a un nostro concerto potrete rivivere l’atmosfera e il sound che i Police inventarono miscelando punk, rock, reggae e psichedelia”.
Sabato 31 spazio al sound potente e melodico dei Negramaro, reinterpretati e riproposti dalla band ‘Scomoda-mente’: cinque ragazzi di Bari che offrono uno spettacolo di alta qualità tutto da gustare .
Domenica 1° agosto, infine, l’onere e l’onore di concludere il ‘Cover Band Rock Festival 2010′ spetterà ai romani ‘Rancho Experience’ che faranno rivivere le ‘esperienze sonore’ del re della chitarra elettrica, Jimi Hendrix.

Durante tutto il festival, inoltre, sarà attivo il ‘Villaggio Globale’: uno spazio curato dall’associazione ‘Palko’, che ospiterà: mostra mercato, stand gastronomici e musicali, birra&mojito corners e un’area dedicata ai bambini.
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21.30, mentre, il ‘Villaggio Globale’aprirà alle ore 18.00.(fonte IrisPress.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome