Home AMBIENTE Primi interventi attuativi Area Integrata Terre di Veio

Primi interventi attuativi Area Integrata Terre di Veio

L’Ente Parco di Veio invita privati ed Enti proprietari interessati alle opere previste dal I stralcio esecutivo, in qualità di proprietari dei terreni coinvolti nelle opere e portatori di interessi nell’area archeologica di Veio, all’incontro che si terrà lunedì 12 luglio alle ore 17.00 presso l’Azienda Agricola Colline di Veio in Via Formellese 171.

In tale occasione il Direttore dell’Ente Parco di Veio arch. Salvatore Codispoti ed i Responsabili del Procedimento, illustreranno nel dettaglio il progetto di valorizzazione dell’area archeologica della Città di Veio da attuarsi con il contributo della Regione Lazio di € 250.000,00 (I stralcio) e €130.000 (II stralcio).

Per informazioni o comunicazioni è possibile contattare la Responsabile del procedimento delle forniture e dei servizi dott.ssa Alessandra Somaschini al tel. 06 9042774 oppure la Responsabile del procedimento dei lavori e delle opere ing. Lorenza Simonetti al tel. 06 90155459 o consultare il sito www.parcodiveio.it alla sezione progetti strategici, Terre di Veio, I stralcio esecutivo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome