Home ATTUALITÀ Roma, al via il SANIT 2010 presenti due ministri ed il governatore...

Roma, al via il SANIT 2010 presenti due ministri ed il governatore del Lazio

eur-palzazo-dei-congressi.jpgHa preso il via all’Eur, Salone dei Congressi, la settima edizione del Sanit 2010, il forum internazionale della Sanità, uno dei più importanti eventi sul tema, visitata lo scorso anno da 40mila persone. Oltre cinquanta i convegni previsti durante i quattro giorni della manifestazione, in scena fino al 25 giugno, una media di tredici al giorno, ospitati in undici sale.

La sede offre una capienza per 2.122 posti a disposizione per ascoltare i 250 relatori provenienti dalla eccellenza della comunità scientifica internazionale, dalla sanità pubblica e privata, dal mondo del giornalismo.

Per gli operatori sanitari che partecipano ad alcuni convegni è previsto il conferimento gratuito dei crediti formativi Ecm, a conferma che la manifestazione rappresenta un importante percorso formativo e di aggiornamento per la categoria sanitaria che durante i quattro giorni del Sanit apprende novità, perfeziona il percorso di conoscenza, soprattutto viene a contatto con i maggiori esperti della salute.

L’edizione 2010 è stata inaugurata dal ministro della Salute, Ferruccio Fazio, dal presidente della Regione Lazio Renata Polverini e dal ministro della Gioventù, Giorgia Meloni.

 sanit2010.JPG

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome