Home ATTUALITÀ Via della Farnesina – Finalmente Italgas ripristina il manto stradale

Via della Farnesina – Finalmente Italgas ripristina il manto stradale

farnesina.jpgDopo gli sventramenti dei mesi scorsi che avevano lasciato le strade del quadrante Farnesina in uno stato pietoso ed a rischio incidenti, hanno preso il via da oggi i lavori di ripristino del manto stradale a cura dell’Italgas. Dal 21 Giugno e fino al 10 Luglio via della Farnesina sarà infatti interessata da una corposa ed augurabile definitiva opera di sistemazione che porrà rimedio ai serpentoni, alle buche, ai dislivelli con i quali i residenti ma soprattutto i “dueruotisti” hanno dovuto convivere destreggiandosi per evitare cadute e ruzzoloni.

Alcuni esempi di come ancora questa mattina si presentava via della Farnesina, auspicando che diventino solo dei lontani ricordi entro il 10 Luglio, data in cui – come recita la Determinazione Dirigenziale 445 del 17 Giugno emessa dal XX Gruppo di Polizia Municipale per autorizzare i temporanei divieti di sosta – i lavori dovranno essere ultimati. (red.)

[GALLERY=709]
[GALLERY=710]

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Peccato che da 3 giorni il tratto di via della farnesina (da via zandonai a via nemea) sia chiuso, perchè si è aperta una voragine vicino ad un tombino, dopo aver rifatto il manto stradale.
    Hanno solo chiuso la strada, non c’è nessun operaio al lavoro ed il camion della nettezza urbana non svuota i cassonetti……

  2. scusate sapete come è possibile sollecitare l’intervento degli ispettori nominati dal comune per vigilare lo stato del manto stradale?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome