Home ATTUALITÀ La Storta – “La partita del cuore, con Emanuele” oggi alle 18

La Storta – “La partita del cuore, con Emanuele” oggi alle 18

0.jpgAlle 18 di oggi, presso il circolo Casetta Bianca in via Martiri della Storta 40 sulla Cassia, si terrà un incontro amichevole di pallanuoto, era lo sport preferito di Emanuele Murgia. “La partita del cuore, con Emanuele” è infatti intitolato l’evento che vuole ricordare il giovane ragazzo che il 2 luglio 2009, a bordo del suo scooter, perse la vita in un tragico incidente in via dell’Acqua Traversa.

 All’incontro sarà presente la mamma di Emanuele, i suoi amici, i genitori dei ragazzi che disputeranno l’incontro e tanti atleti ed ex campioni di questo sport.
Per Emanuele, ama ricordare la mamma, Giugno era il mese più bello perché lo introduceva all’allegria dell’estate e delle vacanze ed è proprio per questo che l’incontro di pallanuoto, lo sport da lui più amato, è stato organizzato oggi anziché in luglio, quando avrebbe compiuto 19 anni.
Emanuele ha lasciato un immenso vuoto nella vita dei genitori e degli amici, ma con l’appuntamento di domani sarà come vederlo ad averlo in acqua, insieme ai suoi compagni di squadra, come sempre accadeva prima di quel tragico 2 luglio 2009. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome