Home ATTUALITÀ Arriva la grande boxe a Ponte Milvio: il 25 giugno in palio...

Arriva la grande boxe a Ponte Milvio: il 25 giugno in palio il titolo intercontinentale IBF

boxesmall.jpgNell’ambito delle programmazioni sportive promosse dall’Assessorato allo Sport del XX Municipio, la grande grande boxe sarà ospitata sulla Piazza di Ponte Milvio il 25 Giugno, con inizio alle ore 20.30 in diretta TV. Il promoter Davide Buccioni, uno dei più importanti organizzatori di incontri di sport da combattimento, ha cercato di offrire il massimo ai tanti appassionati capitolini di pugilato.

Clou della serata infatti sarà il ritorno sul ring di Daniele Petrucci, peso welter romano, che si batterà per il titolo intercontinentale IBF con l’argentino Jorge Daniel Miranda. Per Petrucci si tratta di un incontro importante, l’avversario è un osso duro a livello internazionale. Come preludio al match ci saranno altri incontri fra i quali quello che vedrà impegnati i due pesi supermedi Roberto Cocco e Massimiliano Buccheri. Per quest’ultimo in particolare si tratta di un appuntamento delicatissimo perché in caso di vittoria avrà tutti i titoli per lanciare una sfida all’attuale campione in carica, De Luisa.

La serata sarà completamente gratuita e sarà trasmessa in diretta televisiva. Nei prossimi giorni si terrà la conferenza stampa in Campidoglio durante la quale saranno resi noti tutti i dettagli: l’appuntamento per conscerli è, come sempre, su VignaClaraBlog.it.  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome