Home AMBIENTE I vini del Parco di Veio sulla tavola del Queen’s Birthday Party

I vini del Parco di Veio sulla tavola del Queen’s Birthday Party

lilium.JPGI vini del Gelso della Valchetta, prodotti nell’omonima azienda agricola che ha sede all’interno del Parco di Veio, sono stati scelti per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta che si terrà domani, 9 giugno, nella residenza dell’Ambasciata britannica di Roma.

Festeggiamenti all’insegna di zero emissioni perché l’evento sarà celebrato, in nome dell’ambiente, solo con vini prodotti a Roma. Sulla tavola reale troveranno dunque posto il Gelso, Merlot e Cabernet di valore eccellente e il Lilium, Chardonnay in purezza, entrambi pluripremiati e recensiti sulle migliori guide ai vini d’Italia.

Due gioielli enologici a “km zero” prodotti nell’Azienda Agricola Gelso della Valchetta in Via Formellese 173, di proprietà della famiglia Caldani, situata nel cuore del Parco di Veio, al confine con l’Olgiata. Qui, fra animali allo stato brado, tra cui asini e conigli, si utilizzano solo uve di proprietà e ogni processo viene effettuato con passione e rigore secondo le più antiche e naturali tecniche di vinificazione.

valchetta.JPG

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome