Home ATTUALITÀ Al via i Centri Ricreativi Estivi nel XX Municipio

Al via i Centri Ricreativi Estivi nel XX Municipio

Il XX Municipio informa che, dal 24 maggio all’11 giugno, per i bambini nati tra il 1996 ed il 2005 si può presentare domanda di iscrizione ai Centri Ricreativi Estivi. La frequenza sarà gratuita ma l’ammissione sarà effettuata sulla base di una graduatoria per ogni area territoriale e per ciascun turno.

I Centri Ricreativi saranno infatti organizzati in due turni, il primo dal 21 giugno al 09 luglio ed il secondo dal 12 al 29 luglio. I richiedenti potranno presentare la domanda per un solo turno, indicando solo una delle cinque aree territoriali sottoelencate:

Cesano Osteria Nuova
Cerquetta La Storta Olgiata La Giustiniana
Grottarossa Tomba di Nerone San Godenzo
Vigna Clara Farnesina Fleming Corso Francia
Labaro Prima Porta

Per ogni altra utile informazione leggere qui, per scaricare il modulo della domanda di iscrizione è invece sufficiente cliccare qui.

Attenzione, il XX Municipio avverte che la consegna delle domande dovrà essere effettuata entro l’11 giugno presso la sede di via Flaminia 872, secondo piano, Ufficio Dietiste stanza 218, nei seguenti giorni ed orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 16,00.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome