Home ATTUALITÀ Vigna Clara – A teatro per costruire una scuola in Congo

Vigna Clara – A teatro per costruire una scuola in Congo

amka.JPGIl 23 maggio alle 21.00, all’Auditorum 2 Pini di Via Zandonai, zona Piazza Giuochi Delfici, uno spettacolo gradevole e solidale. la Compagnia “La scintilla” metterà in scena “Sentimental” un’opera divertente con un velo malinconico da vivere come un album del “tempo che fu”. Un’occasione per passare una serata allegra contribuendo a progetti di straordinaria importanza.

L’intero incasso sarà infatti devoluto alla costruzione di una scuola nel villaggio di Mose nella Repubblica Democratica del Congo. Per prenotare i biglietti (offerta 10 euro) telefonare al numero 0664760188 od inviare una mail a daniela.mattera@assoamka.org.

L’evento è organizzato da Amka onlus, l’associazione di via Flaminia Nuova 246 che promuove progetti per lo sviluppo responsabile nel Congo. Un’associazione che vive di autofinanziamenti, tesseramenti, ma soprattutto di tanti volontari che svolgono un ammirevole lavoro.Ne abbiamo già parlato  nella nostra intervista di Novembre 2009 (clicca qui) che inviatiamo a rileggere con l’obiettivo di porre nella giusta luce le valide iniziative presenti nel nostro territorio. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome