Home ARTE E CULTURA Ponte Milvio – Alex Mackenzie alla Torretta Valadier

Ponte Milvio – Alex Mackenzie alla Torretta Valadier

Alex Mackenzie - FlamencoLostVenerdì 21 maggio dalle ore 18:30 alle 22 vernissage della personale di pittura e disegni di Alex Mackenzie “Colour and line – Rome:Madrid:Caracas“ organizzata da ArtInside. La mostra sarà poi visitabile dal 22 al 26 maggio dalle 10.30 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Di origini inglesi,  Alex Mackenzie è un’artista in movimento. In tutti i sensi. Da oltre vent’anni opera come pittrice e come insegnante di pittura e disegno in tutto il mondo: Europa, Asia e America latina. Ha portato la sua ricerca artistica ed esposto le sue opere in Spagna e America Latina, ma anche in Malesia, Hong Kong e Londra, dedicandosi ogni volta ad un tema pittorico indagato attraverso una profonda interiorizzazione del territorio e della cultura locale.
Da qualche tempo si è stabilita a Roma ove si dedica alla tecnica paesaggistica.
La sua arte pittorica, di influenza espressionista, si focalizza sugli strati di colore e le linee dinamiche: attraverso le sfumature di colore e i tratti delle forme le sue interpretazioni dei soggetti rimangono sospese tra la realtà e l’onirico, in un racconto a metà strada tra la verità di un soggetto e la sua proiezione metafisica.
Per info www.artinside.net – info@artinside.net

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome