Home ATTUALITÀ Al via lo Swatch Fivb World Tour – Foro Italico Grand Slam...

Al via lo Swatch Fivb World Tour – Foro Italico Grand Slam 2010

grandeslam.JPGDa oggi, 17 maggio, e fino a domenica 23 al Foro Italico appuntamento con lo Swatch Fivb World Tour – Foro Italico Grand Slam 2010, la tappa romana del circuito mondiale di beach volley nella quale la capitale ospita i più forti giocatori del mondo, in tutto 181, 98 uomini e 83 donne provenienti da 35 paesi diversi, che si disputeranno, in un torneo maschile ed uno femminile, un montepremi complessivo di 600mila dollari.

L’evento però non sarà solo una manifestazione esclusivamente sportiva. Molti gli appuntamenti serali e collaterali in programma all’interno del villaggio durante la settimana.

Lo comunica l’Ufficio stampa Swatch Fivb World Tour – Foro Italico Grand Slam 2010 spiegando che ogni giorno, ad esempio, l’associazione culturale “Roma Flash Mob” organizzerà un flash mob che prenderà di sorpresa il pubblico presente. Queste manifestazioni che coinvolgono un gruppo di persone che si riunisce all’improvviso in uno spazio pubblico, attuando un’azione insolita per un breve periodo di tempo, rappresentano la moda del momento. A partire da world-tour-2010-beach-volle.jpgmartedì, invece, sui 4 campi da mini-volley allestiti al centro del villaggio commerciale dal comitato Fipav Regionale Lazio e dal Comitato Organizzatore dei Mondiali di Pallavolo 2010, molti bambini avranno la possibilità di giocare a pallavolo. Giovedì 20 si terrà la premiazione delle società Fipav Lazio; sabato e domenica saranno organizzati tornei di Sand Volley amatoriali (4×4) sui campi allestiti all’interno del villaggio, mentre domenica sarà la volta dei tornei amatoriali organizzati dalla Beach volley Academy. L’organizzazione ha poi previsto una serie di giochi con distribuzione di gadget così come saranno organizzati aperitivi e feste all’interno degli stand degli sponsor. Ogni sera, infine, da martedì a domenica ci sarà un party che prenderà il via al termine delle gare.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome