Home AMBIENTE Il tuo quartiere non è una discarica: domenica 16 maggio nei Municipi...

Il tuo quartiere non è una discarica: domenica 16 maggio nei Municipi pari

rifiuti.jpgL’AMA comunica che per incentivare la raccolta differenziata e diffondere il più possibile la conoscenza da parte dei cittadini dei Centri di Raccolta, domenica 16 maggio nei Municipi pari torna l’iniziativa  “Il tuo quartiere non è una discarica” organizzata in collaborazione con il TGR Lazio.

In ognuno dei Municipi pari sarà possibile conferire rifiuti ingombranti e “particolari” nei Centri di raccolta, nelle Ecostazioni, o nei punti mobili di raccolta, appositamente allestiti. Tra i materiali che si possono consegnare: mobili, sedie, divani, materassi, scaffali, cartucce di toner, pile esauste, farmaci scaduti, biciclette, rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche come computer, televisori, stampanti, telefonini, frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori, cucine, ecc.
Nel XX Municipio i centri di raccolta saranno due: in viale Tor di Quinto, nel parcheggio del Gran Teatro, ed in via Tieri all’Olgiata. Per gli indirizzi dei punti di raccolta negli altri municipi pari è sufficiente consultare questa locandina .

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome