Home ATTUALITÀ Via Nemea – rimossa dopo mesi la barriera architettonica

Via Nemea – rimossa dopo mesi la barriera architettonica

Questa mattina, finalmente, in Via Nemea una squadra era al lavoro per rimuovere un micro-cantiere abbandonato da mesi che ostruiva il passaggio a chicchessia sul marciapiede. Poche ore sono servite ai tre operai per riportare la situazione ad uno stato di normalità.

Poche ore di lavoro che arrivano dopo circa quattro mesi e due segnalazioni di VignaClaraBlog.it, l’ultima è del 21 Aprile (leggi qui).

ieri
[GALLERY=821]

oggi
[GALLERY=860]

Pare che tutto questo tempo sia dovuto al fatto che il lucernaio rotto, e quindi pericoloso, è di proprietà privata pur insistendo su suolo pubblico e quindi il XX Municipio non aveva diritto e titolo ad intervenire. Chi oggi abbia inviato la squadra non è dato di saperlo. Se scherzosamente potremmo dire che il motto latino alla base dell’intervento potrebbe essere festina lente, in ogni caso è da registrare come un fatto positivo. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Salve, non so se sia stato grazie a lui, ma penso di si.
    Giorni fa ho contattato Erbaggi mandandogli una foto del marciapiedi in questione, dato che si trova davanti casa dei miei e ci passo spesso con due bambini in braccio……
    Lui mi ha assicurato che se ne sarebbe occupato, che avrebbe contattato il proprietario del lucernario per avere il permesso di intervenire…..e così è stato!
    Quindi credo di avere anche io un piccolo merito……
    Luisa

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome