Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – il 30 maggio la III Maratona del XX Municipio

Ponte Milvio – il 30 maggio la III Maratona del XX Municipio

Olimpus Events presenta la III Maratona del Municipio Roma XX a Ponte Milvio 

L’Olimpus Events in collaborazione con l’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani), la rivista Io faccio Sport e l’Associazione 1000Eventi, con il patrocinio del Comune di Roma, della Provincia di Roma, della Regione Lazio e con il contributo ed il patrocinio del Municipio Roma XX, organizza la “III° Edizione della Maratona” (10 km.) ormai divenuta un evento annuale per Roma Nord soddisfacendo le esigenze di coloro che amano questo tipo di sport, per il divertimento di bambini, e soprattutto promuove l’attività sportiva come mezzo di aggregazione tra i giovani provenienti da realtà completamente diverse ma unita da uno spirito sportivo.

La data è fissata per domenica 30 maggio con partenza alle ore 9.00 e l’iscrizione è completamente gratuita. La partenza della maratona sarà allo Stadio della Farnesina con arrivo al Ponte Milvio, passando davanti al Ministero degli Esteri e per i bianchi marmi dello Stadio dei Marmi e del Foro Italico. Sotto la Torretta Valadier verrà allestito un villaggio ospitalità comprensivo di stands promozionali e servizi per gli atleti e punti di informazione.

Con questa manifestazione l’Olimpus Events vuole soddisfare le esigenze di un sempre più elevato numero di “runners” presenti nei migliori Circoli Sportivi di Roma, spesso con team organizzati, sfruttando cosi periodo di assenze di importanti competizioni podistiche. Ma oltre ai Circoli, la manifestazione lascerà spazio anche a giovani atleti, e a tante famiglie di passare una giornata insieme. Il percorso situato nel territorio del Municipio Roma XX, attraverserà le zone più importanti e storiche del suddetto Municipio.

I vincitori della categoria maschile e femminile vinceranno un viaggio aereo e l’iscrizione alla Maratona di Amsterdam che si terrà ad ottobre 2010.

maratona1.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome